Gruppo Pavanello Sanità - La salute è il nostro obiettivo

GRUPPO PAVANELLO

SANITà

La salute è il nostro obiettivo   Salute certificata

benessere donna

Il Servizio “Benessere Donna” del Gruppo Pavanello Sanità è coordinato dal Dott. Renzo Poli, specialista in Ginecologia e Ostetricia.

 

È suddiviso in vari settori ultra specialistici e si avvale di esperti che offrono un primo approccio di base per le indagini diagnostiche in tutte le strutture del gruppo, concentrando nella sede di Ponte di Brenta (Padova) gli interventi specialistici più sofisticati e che necessitano di particolari attrezzature.

 

Il Servizio è rivolto alle donne di qualunque età, mirato alle problematiche fisiologiche e patologiche specifiche e coinvolge spesso la coppia o la famiglia, sempre e comunque con la mediazione del Medico Curante, per il quale il Servizio vuole essere un utile ausilio.

 

Il Servizio Benessere Donna del Gruppo Pavanello Sanità ha trattato importanti problematiche della donna in diversi convegni che hanno avuto il Patrocinio della Regione Veneto, dell’A.G.E.O. e dell’A.S.L. 13 ed hanno riscosso interesse e partecipazione.

PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

La Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) è un insieme di tecniche altamente specialistiche che hanno lo scopo di porre rimedio ai diversi casi di infertilità.

Da metodiche di I° livello, quali l'inseminazione intrauterina (IUI), si passa a tecniche di fecondazione in vitro come la FIVET (fecondazione in vitro con embrio transfer), ICSI (iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo), IMSI (iniezione intracitoplasmatica di spermatozoi morfologicamente selezionati).

VAI AL SITO PMA

Analisi Mediche Pavanello s.r.l. - P.Iva 01506340288 | Diagnostica Pavanello s.r.l. - P.Iva 00176340289

 

- Privacy Policy -