Segnalazioni e Reclami

Perché i Reclami?

Il confronto con l’utente è il vero momento di crescita in un’azienda come la nostra. 

Le aspettative degli utenti devono corrispondere necessariamente ai servizi offerti. Ecco perché Gruppo Pavanello Sanità mette a disposizione presso le proprie strutture, un questionario di valutazione sul servizio offerto dal titolo “indagine di gradimento”, allo scopo di far emergere eventuali disservizi accaduti. I reclami vengono inseriti periodicamente nel sistema informatico, fornendo così alla Direzione Generale e alle varie Direzioni di settore un archivio storico statistico che consente di valutare, capire ed elevare i propri standard di qualità. Si invita l’utente ad avanzare sempre un reclamo scritto, anche anonimo: il reclamo verbale infatti potrebbe essere fatto all’addetto sbagliato e in un momento non adatto e non trovare seguito, oppure essere riferito in modo inesatto. 

Qualora si desideri ricevere una risposta, è necessario indicare sul reclamo il proprio nome, cognome ed indirizzo: la Direzione Generale garantisce il massimo riserbo e tempi per la risposta che comunque non dovranno superare quelli previsti dalle normative vigenti.

Dove sporgere Reclamo

Presso ognuna delle nostre strutture è presente un apposito contenitore per la raccolta dei reclami, adiacente l’Accettazione.

Eventi di grave entità

Qualora si dovesse verificare un grave episodio, determinato nell’ambito delle strutture del Gruppo Pavanello Sanità, si invita l’utente a contattare l’Ufficio Reclami / Relazioni con il Pubblico:

Tel. 049.6225218 – Centralino 049.6225211
E-mail: reclami@pavanellogroup.it

INVIA RECLAMO

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