Gruppo Pavanello Sanità - La salute è il nostro obiettivo

GRUPPO PAVANELLO

SANITà

La salute è il nostro obiettivo   Salute certificata

servizi generali

servizi con prenotazione

 

Presso la sede di Ponte di Brenta è presente il Centro Unico di Prenotazione del GRUPPO PAVANELLO SANITÀ (Call center) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 al n. 049 6225200.

Gli operatori possono prenotare in tutte le sedi del GRUPPO PAVANELLO SANITA’  fornendo sempre la soluzione migliore all’utente in base alla residenza e/o alla scelta della sede.

Contattando il Call center è possibile prenotare sia in convenzione tramite SSN per le branche specialistiche previste, che in regime privato.

Tutti gli operatori sono in grado di fornire informazioni sulle prestazioni erogate dal Gruppo (laboratorio, Diagnostica per immagini, Poliambulatorio e Servizi a Domicilio), indicare tempi di attesa, costi e tariffe, eventuali preparazioni particolari, modulistiche obbligatorie e modalità di accettazione, inviare SMS di promemoria degli appuntamenti tramite apposito programma, risolvere problematiche di helpdesk relative al servizio referti online, gestire eventuali modifiche e/o disdette di prenotazioni già effettuate.

Tali informazioni possono essere fornite anche contattando gli operatori all’indirizzo email: call.center@gruppopavanello.it

Necessitano di prenotazione:

 

  • Prestazioni specialistiche di Poliambulatorio
  • Servizi Benessere Donna
  • Servizi alle Aziende - Check-up
  • Servizi a Domicilio
  • Esami Strumentali
  • Esami Radiologici

PRENOTAZIONI

 

L’utente può prenotare recandosi personalmente allo sportello della sede negli orari di apertura, oppure telefonicamente al Centro Unico Prenotazioni (call center) al n. 049 6225200 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

L’operatore richiede all’utente i dati necessari alla prenotazione: cognome, nome, data di nascita, comune di nascita e di residenza, recapito telefonico ed eventuale indirizzo email per l’invio di apposita modulistica.

In caso di prenotazione in convenzione tramite SSN inoltre è necessario munirsi di:

  • Tessera sanitaria e/o codice fiscale;
  • Impegnativa e/o promemoria bianco della ricetta elettronica perché al momento della prenotazione sarà necessario riferire il codice fiscale e il codice NRE riportato in alto a destra della ricetta elettronica (DEMA).

Inoltre, per alcune prestazioni, due giorni lavorativi prima della data dell’appuntamento, al fine di garantire un servizio di qualità, viene inviato un SMS di promemoria con l’indicazione di giorno, ora e sede di erogazione della prestazione prenotata e, in caso di prestazioni particolari, un ulteriore SMS con la relativa documentazione da esibire.

Servizi senza prenotazione

 

  • Prelievi ematici e consegne campioni biologici per esami di laboratorio

Servizi a domicilio

 

  • Prelievi ematici e tamponi
  • Servizi infermieristici
  • Servizi di medicina specialistica:
  • Cardiologia: visita specialistica, eco-doppler cardiaco, ECG, Holter cardiaco e pressorio
  • Fisiatria: visita specialistica, manipolazioni vertebrali, terapie manuali
  • Medicina Interna: visita specialistica, ecografie
  • Neurologia - Psichiatria: visita specialistica
  • Pneumologia: visita specialistica, spirometria

le urgenze

 

Per qualunque servizio, vengono subito valutate e, se prioritarie, privilegiate ed evase in tempi rapidi, sia come esecuzione della prestazione che come consegna dei referti.

la consegna dei referti

 

  • per molte prestazioni specialistiche avviene appena terminate le stesse, ovvero dopo pochi minuti: gran parte delle prestazioni specialistiche di poliambulatorio, prestazioni ecografiche, cardiologiche, di medicina dello sport, doppler, ecodoppler, audiometrie, spirometrie;
  • per altre prestazioni avviene in giornata (gran parte degli esami di laboratorio e di radiologia), il giorno seguente oppure secondo tempi tecnici condizionati dal tipo particolare di prestazione.

 

Secondo quanto previsto dalle vigenti norme sulla Privacy (D.Lgs. 196/03), i referti vengono consegnati in busta chiusa per il Medico Curante direttamente all’interessato o ad altra persona per delega su moduli già predisposti al momento dell’esecuzione della prestazione con presentazione di documento d’identità; in alternativa i referti possono essere spediti a domicilio.

È attivo il servizio di Referti online che permette di vedere e stampare i referti di laboratorio da qualsiasi computer collegato ad Internet.

Inoltre è attivo il servizio di Helpdesk per risolvere ogni problema che l’utente può riscontrare nell’utilizzo del servizio online, tale servizio è attivo dalle 8.30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30 al numero 049.6265300

disabili

 

 Ogni nostra struttura è facilmente accessibile ai disabili grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche.

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