Perché i Reclami?
Il confronto con l’utente è il vero momento di crescita in un’azienda come la nostra.
Le aspettative degli utenti devono corrispondere necessariamente ai servizi offerti. Ecco perché Gruppo Pavanello Sanità mette a disposizione presso le proprie strutture, un questionario di valutazione sul servizio offerto dal titolo “indagine di gradimento”, allo scopo di far emergere eventuali disservizi accaduti. I reclami vengono inseriti periodicamente nel sistema informatico, fornendo così alla Direzione Generale e alle varie Direzioni di settore un archivio storico statistico che consente di valutare, capire ed elevare i propri standard di qualità. Si invita l’utente ad avanzare sempre un reclamo scritto, anche anonimo: il reclamo verbale infatti potrebbe essere fatto all’addetto sbagliato e in un momento non adatto e non trovare seguito, oppure essere riferito in modo inesatto.
Qualora si desideri ricevere una risposta, è necessario indicare sul reclamo il proprio nome, cognome ed indirizzo: la Direzione Generale garantisce il massimo riserbo e tempi per la risposta che comunque non dovranno superare quelli previsti dalle normative vigenti.